Hockey

'C'è fiducia, ma ci vuole pure umiltà'

È un Lugano ambizioso quello che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione. Già oltre 5'000 gli abbonamenti venduti, ed è un record

Ti-Press/Putzu
13 settembre 2018
|

'Il Lugano 2018/19 è una squadra che ha i mezzi per competere con i migliori'. Ne è convinta la presidente Vicky Mantegazza, che in sede di presentazione ufficiale della prima squadra tiene però a spronare i bianconeri: 'La fiducia che ci anima deve comunque essere accompagnata dall'umiltà. Non dobbiamo dare nulla per scontato; ogni vittoria va sudata. Lo spirito di sacrificio deve essere messo in pista ogni giorno'.

Vicky Mantegazza snocciola poi qualche cifra relativa alla campagna abbonamenti: 'L'anno con la prevendita avevamo sfiorato la storica soglia delle 5'000 tessere. Quest'anno siamo riusciti a fare ancora meglio: al 13 settembre questo traguardo l'abbiamo già superato. E la cifra è destinata a salire ancora, considerando che, tradizionalmente, diversi abbonati della Curva Nord scelgono gli ultimi giorni per rinnovare la loro tessera'.

Marco Mantegazza, responsabile marketing, va oltre: 'Siamo vicini alla chiusura del coefficiente massimo di tessere stagionali. Le 'Vip lounge' sono ormai esaurite, mentre gli abbonamenti per le tribune sono ormai agli sgoccioli. Invito dunque tutti gli interessati che ancora non si sono fatti avanti a prenotare il loro posto al più presto, perché davvero la Cornèr Arena si sta riempiendo in ogni ordine di posto'.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔