I diplomati
26.06.2019 - 15:540

Canobbio, diploma di Scuola media per 98 allievi

Durante lo spettacolo allestito e proposto dagli studenti, sono stati consegnati gli attestati e i premi “Libreria Voltapagina”

Terminato il ciclo di studi obbligatori per i 98 allievi della Scuola media di Canobbio. Giovedì 13 giugno in serata, durante uno spettacolo allestito e proposto dagli studenti stessi, sono stati consegnati dal direttore e dai docenti di classe gli attestati finali di licenza e, come consuetudine, i premi “Libreria Voltapagina” per gli allievi più meritevoli offerti dall’omonima libreria. 

La migliore media della scuola è stata assegnata a Nina Merlini della classe IV D con il 6.00 di media. Le migliori medie nelle altre classi sono state ottenute da Nnika Neumann di IV A (5.83), Yanis Calì di IV B (5.78), Federico Tami di IV E (5.72) e con media identica Anna Steiger e Corina Paglia di IV C (5.39). 

Il premio per la migliore media nei corsi obbligatori è stato assegnato a Daisy Bonardi di IV D (5.22). Infine, il premio speciale per l’allievo che è stato maggiormente presente a scuola è stato assegnato a Alice Audino di IV B che ha accumulato zero ore di assenza durante l’anno scolastico. 

Nell'immagine, i ragazzi premiati con il direttore della scuola Andrea von Felten

Potrebbe interessarti anche
Tags
scuola
iv
allievi
libreria
scuola media
canobbio
© Regiopress, All rights reserved