Culture

Rsi, Bruno Boccaletti lascia il settore Cultura

La direttrice del Dipartimento cultura e società Cathy Flaviano sarà responsabile ad interim del settore

Guida a interim per il settore cultura alla Rsi (Archivio Ti-Press)
12 gennaio 2021
|

Cambiamenti nell'organigramma del Dipartimento cultura e società della Rsi, nato dalla fusione dei dipartimenti Cultura e Intrattenimento. Bruno Boccaletti, nominato meno di un anno fa dalla nuova responsabile Cathy Flaviano per guidare l'importante settore Cultura, ha deciso di lasciare l'incarico per occuparsi a tempo pieno dell'unità Religione e progetti speciali, producendo e conducendo serate speciali, appuntamenti e approfondimenti religiosi della Rsi. Una sorta di retrocessione, all'interno dell'organigramma, che Boccaletti avrebbe personalmente chiesto alla direzione della Rsi.

Il settore Cultura – che si occupa di "documentaristica, letteratura e cinema, scienze, religione e costume" – è uno dei cinque del dipartimento, insieme a Eventi e musica, Società, Fiction e al settore Domani che si occupa dell'offerta lineare (tra cui le radio) e digitale. La guida del settore Cultura sarà affidata, ad interim, alla responsabile del dipartimento Cathy Flaviano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE