Svizzera

Migros richiama diversi formaggi per la presenza di listeria

Tra i prodotti interessati l'Alter Schweizer, il Die Zarte Klara e il Thurgauer Waelle Chaes. Tutti provengono dal caseificio Studer

Alcuni sono disponibili alla Migros a livello regionale
(Keystone )
15 agosto 2023
|

La Migros ha rimosso diversi tipi di formaggi dai suoi scaffali a causa della presenza del batterio listeria. I prodotti interessati sono i formaggi "Der Scharfe Maxx", "Der Edle Maxx", "Feuerteufel", "Bio Familie Chaes", "Alter Schweizer", "Die Zarte Klara" e "Thurgauer Waelle Chaes", tutti provenienti dal caseificio Studer.

In seguito a un controllo interno del produttore, è emersa la presenza di listeria. È quindi possibile che sussista un pericolo per la salute, ha indicato la Migros in una nota odierna. Il dettagliante invita la propria clientela ad astenersi dal consumare questi prodotti a base di formaggio.

Alcuni sono disponibili alla Migros a livello regionale, in particolare nelle cooperative Aare, Basilea, Ginevra, Neuchâtel-Friburgo, Lucerna, Svizzera orientale, Vaud, Vallese e Zurigo. I clienti che hanno acquistato il prodotto interessato dal richiamo possono riportarlo alla loro filiale Migros più vicina, dove verrà rimborsato il prezzo di vendita.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔