Svizzera

Per rapina uccisero una donna e ne bruciarono il corpo

Tre uomini quarantenni rinviati a giudizio davanti al Tribunale penale per diversi fatti avvenuti a Ginevra

Sul territorio
(Keystone)
22 maggio 2023
|

Sono stati rinviati a giudizio davanti al Tribunale penale di Ginevra tre quarantenni di cui uno, in particolare, è accusato di aver ucciso una donna di 34 anni prima di bruciarne il corpo e seppellirlo a Evian-les-Bains. Secondo l'accusa l'uomo il 9 settembre 2019 sarebbe penetrato con un complice nell'appartamento della vittima per rubare valori.

Il suo complice avrebbe quindi usato spray al peperoncino per neutralizzarla mentre il maggiore imputato l'avrebbe poi strangolata, per questo sarebbe accusato di omicidio, rapina aggravata e violazione della pace dei morti. È inoltre accusato di aver commesso, il 29 dicembre 2017, una rapina a mano armata in un appartamento di Ginevra. È, infine, accusato di aver rapinato, il 5 gennaio 2018, in correità con gli altri due imputati un appartamento di Ginevra, con un'arma carica e legando le persone presenti nell'abitazione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE