13.11.2021 - 12:06
Aggiornamento: 14.11.2021 - 11:23

Argovia, 18enne ubriaco aggredisce poliziotti

Il giovane, schiantatosi con la sua auto contro la base in cemento di un’insegna, si è scagliato contro gli agenti, che hanno fatto uso di spray urticanti

Ats, a cura de laRegione
argovia-18enne-ubriaco-aggredisce-poliziotti
Keystone

La polizia argoviese ha arrestato la notte scorsa, non senza una certa difficoltà, a Rothrist (AG), un automobilista 18enne bulgaro ubriaco che, dopo aver provocato un piccolo incidente, si era rifugiato a casa sua.

Stando a quanto indicano oggi le autorità, il conducente è finito con la sua automobile contro la base in cemento di un’insegna, danneggiando la vettura. È stato notato dagli abitanti della zona, che hanno avvertito le forze dell’ordine.

Una pattuglia si è presentata al domicilio del giovane, che in preda all’alcol si è mostrato molto aggressivo e si è scagliato contro gli agenti, che da parte loro hanno fatto uso di spray urticanti. Per immobilizzare lo scalmanato e mettergli le manette ai polsi si è reso necessario l’intervento di altre pattuglie.

Una poliziotta è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti e un suo collega ha riportato escoriazioni a un ginocchio

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved