notte-di-bagordi-a-zurigo
Ti Press
03.07.2021 - 13:54

Notte di bagordi a Zurigo

Disordini sulla Langstrasse, quattro arresti e un ferito grave. Un poliziotto ha riportato leggere contusioni alla testa

Ats, a cura de laRegione

La polizia è dovuta intervenire a più riprese la scorsa notte a Zurigo nella zona della Langsstrasse, epicentro della locale movida. Diverse persone sono rimaste ferite, una delle quali gravemente. Quattro persone sono state arrestate.

Il fatto più grave si è verificato poco dopo le 4.30 del mattino, quando uno svizzero di 22 anni è stato attaccato in un cortile della Dienerstrasse e ferito gravemente alla testa con un oggetto sconosciuto, indica oggi in una nota la polizia cittadina. Un poliziotto intervenuto sul posto è stato colpito da una bottiglia riportando leggere contusioni alla testa.

Pochi minuti prima, c'era già stato un alterco tra diverse persone su un'altra laterale della Langstrasse. Un marocchino di 17 anni ha riportato una coltellata alla gamba ed è stato portato in ospedale in ambulanza.

Un'altra rissa è scoppiata sulla Langstrasse prima delle 22.30, quando uno sconosciuto ha preso a pugni e ferito due svizzeri di 26 e 37 anni. Anche loro sono stati portati in ospedale.

Poco dopo l'una del mattino c'è stato un altro violento alterco tra diverse persone sulla Lagerstrasse, la laterale della Langstrasse che costeggia il nuovo complesso immobiliare della Europaallee. Un portoghese di 27 anni è stato ferito da diversi contendenti a suon di pugni. La polizia ha arrestato quattro sospetti, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, di nazionalità svizzera e italiana.
 
 

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
ferito langstrasse risse zurigo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved