Svizzera

Spari a Niederbipp: un morto e un ferito

La polizia ha arrestato un 48enne sospettato di essere l’autore del gesto avvenuto la notte scorsa nel Canton Berna

(archivio Keystone)
24 luglio 2022
|

La scorsa notte un uomo è morto e un altro è rimasto ferito dopo essere stati raggiunti da colpi di arma da fuoco a Niederbipp (Be). La polizia ha arrestato un sospettato.

Allertati di una sparatoria e di un uomo ferito poco prima dell’1.50, gli agenti si sono immediatamente recati sul posto, dove hanno trovato un uomo gravemente ferito che giaceva a terra, ha comunicato oggi la Polizia cantonale bernese. Nonostante le prime cure prestate da terzi e l’intervento dei soccorsi, l’uomo è morto sul posto.

Mentre le forze dell’ordine effettuavano i primi rilievi e controlli si è rivolto a loro un altro uomo con una ferita d’arma da fuoco alla gamba che è stato poi portato in ospedale in ambulanza.

Il presunto autore della sparatoria, un portoghese di 48 anni, è stato arrestato in un edificio residenziale e non ha mostrato alcuna resistenza, indica il comunicato. L’uomo è stato portato al posto di polizia per maggiori verifiche: secondo gli attuali elementi, per ragioni ancora sconosciute, ha sparato più colpi. Un’arma è stata sequestrata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE