03.11.2022 - 05:30

Comandante Polcom di Locarno: ‘Scaricato di un peso’

Dalle elezioni in Brasile che hanno (ancora) incoronato Lula alle dimissioni in Consiglio federale di Simonetta Sommaruga

comandante-polcom-di-locarno-scaricato-di-un-peso

È un’edizione ricca di commenti quella odierna. Dal direttore Daniel Ritzer che si china sul post-elezioni in Brasile a Davide Martinoni che interviene sul prepensionamento del comandante della Polizia comunale di Locarno, Dimitri Bossalini che concede anche a ‘laRegione’ una intervista.

Da parte sua il responsabile delle pagine nazionali, Stefano Guerra, interviene in Prima pagina dopo le dimissioni in Consiglio federale di Simonetta Sommaruga.

Torniamo sui ‘Minuti di terrore’ vissuti sul treno Bellinzona-Castione. Un 24enne ha dapprima aggredito due passeggere rifugiatesi nei bagni; una volta sceso se l’è presa con altre due giovani. Infine è stato arrestato. La ricostruzione del caposervizio Marino Molinaro.

In Culture un approfondimento sulla compagnia teatrale britannica Punchdrunk che si è resa famosa in tutto il mondo grazie al teatro immersivo. ‘The Burnt City’ è l’ultima produzione.

"Serve una voce giovane per parlare ai ragazzi e farli sentire ascoltati dalla politica". Lo sostiene Yannick Demaria, pronto a correre per il Consiglio di Stato nella ‘candidatura di rinnovamento’ del Partito socialista.

Leggi anche:

In America Latina i partiti al potere non sanno più vincere

Polcomunale di Locarno, va a segno anche il terzo proiettile

Parla Bossalini: ‘Scaricato di un peso. Spiace per gli agenti’

Sommaruga, una partenza nel momento ideale per il Ps

‘Minuti di terrore’ sul treno Bellinzona-Castione

Nuove odissee immersive

‘Serve una voce giovane per poter parlare di rinnovamento’

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved