Ritrovati i corpi di un uomo e tre familiari a Sevelen e Vaduz. Cause ancora ignote.
Questa mattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo sulle rive del Reno a Sevelen, nel cantone di San Gallo. Nel pomeriggio, ulteriori tre cadaveri sono stati scoperti in un appartamento a Vaduz, capitale del Liechtenstein. Secondo le autorità, le vittime sono i familiari dell'uomo trovato a Sevelen.
Il corpo scoperto in mattinata appartiene a un 41enne del Liechtenstein, come confermato dalla polizia cantonale di San Gallo. Sevelen, un comune di circa 5400 abitanti, si trova al confine con il Principato del Liechtenstein.
Le indagini condotte dalla polizia del Liechtenstein hanno portato alla scoperta, intorno alle 16.25, di altri tre corpi in un appartamento a Vaduz. Le forze dell'ordine del Liechtenstein hanno comunicato a Keystone-ATS che si tratta del padre 73enne, della madre 68enne e della sorella 45enne dell'uomo trovato a Sevelen.
Al momento, la causa della morte dell'uomo rinvenuto a Sevelen non è stata determinata. Un portavoce della polizia cantonale sangallese ha riferito che sono in corso accertamenti.
La polizia criminale del Liechtenstein ha avviato indagini approfondite, impiegando un considerevole numero di agenti. Le inchieste si stanno sviluppando in tutte le direzioni, ma le autorità non hanno fornito dettagli sulle cause della morte delle tre persone trovate a Vaduz, giustificando la riservatezza con il fatto che le indagini sono ancora in corso.
Le autorità hanno rassicurato la popolazione, affermando che non esiste alcun pericolo e non ci sono motivi per ritenere che vi siano ulteriori vittime.