Il corpo del 41enne è stato scoperto a Sevelen, al confine con il Liechtenstein; a Vaduz rinvenuti il padre 73enne, la madre 68enne e la sorella 45enne. Indagini in corso
Dopo il ritrovamento, stamani, di un uomo morto in riva al Reno a Sevelen (SG), altri tre cadaveri sono stati rinvenuti in un appartamento a Vaduz (FL). Secondo la polizia, si trattava dei familiari dell'uomo.
Il cadavere scoperto in mattinata è quello di un 41enne del Liechtenstein, ha comunicato la polizia cantonale di San Gallo nel pomeriggio. Sevelen si trova al confine col Principato.
La polizia del Liechtenstein ha quindi condotto ulteriori indagini. Nel corso delle stesse, in un appartamento a Vaduz, capoluogo del Principato, sono stati rinvenuti altri tre cadaveri. Secondo i primi elementi dell'inchiesta si tratterebbe del padre, 73enne, della madre, 68enne, e della sorella, 45enne, dell'uomo trovato sulle rive del Reno.
La causa della morte di quest'ultimo, per il momento, non è nota. Secondo quanto riferito da un portavoce della polizia cantonale sangallese a Keystone-ATS, sono in corso accertamenti in merito.
La polizia criminale del Principato ha avviato ulteriori indagini con un dispiegamento di forze considerevole. Le inchieste saranno condotte in tutte le direzioni, hanno comunicato questa sera le forze dell'ordine. Non sussiste alcun pericolo per la popolazione.