biden-lancia-il-suo-brand-building-a-better-america
Keystone
Stati Uniti
08.12.2021 - 18:31
Ats, a cura de laRegione

Biden lancia il suo brand: ‘Building a Better America’

Lo slogan, con tanto di sito web, ha lo scopo di promuovere l’agenda economica e sociale dalla Casa Bianca

C’era una volta ‘Make America Great Again’, il marchio di fabbrica della campagna e della presidenza di Donald Trump, lo slogan che tanto ha contribuito al successo dell’ex presidente e alla diffusione della sua dottrina di stampo nazionalista.

Ora è Joe Biden, a quasi 11 mesi dal suo insediamento alla Casa Bianca, a lanciare il suo brand: ‘Building a Better America’, con tanto di sito web (Build.gov) che promuove la sua agenda economica e sociale e le opportunità legate ai maxi piani messi a punto dalla Casa Bianca, da quello delle infrastrutture a quello per la lotta ai cambiamenti climatici e per riformare il welfare.

La presentazione del nuovo brand, che richiama anch’esso i colori della bandiera americana, è avvenuta nel corso di una visita del presidente a Kansas City. «Il passaggio di queste nuove leggi dimostra la capacità di forgiare un consenso bipartisan e prova come la nostra democrazia può ottenere grandi risultati anche in questi tempi di clima politico difficile», spiega la Casa Bianca.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
joe biden stati uniti usa
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved