Zugo Academy
GCK Lions
19:00
 
milena-folletti-dice-addio-alla-rsi
Milena Folletti (Ti-Press)
09.04.2021 - 15:260

Milena Folletti dice addio alla Rsi

Lascia l'azienda per affrontare nuove opportunità professionali, dopo 33 anni ininterrotti. Il ringraziamento congiunto di Rsi e Ssr

a cura de laRegione

Lascia l'azienda per affrontare nuove opportunità professionali, dopo 33 anni ininterrotti. Milena Folletti, attuale direttrice supplente e responsabile del Dipartimento Programmi e Immagine, dice addio alla Rsi, dov'era entrata nel 1988. E l'azienda, intesa come Rsi e Ssr la ringrazia “per il suo straordinario lavoro e il suo operato a favore del servizio pubblico e per il grande contributo allo sviluppo dei programmi e alla trasformazione digitale dell'azienda”, ricordandone il profilo professionale.

Dapprima Collaboratrice specializzata presso la Gestione finanziaria e poi, dal 1993, Responsabile della Formazione del personale, nel 2001 Milena Folletti ha assunto la funzione di Responsabile Program Management e Coordinamento Operation Review, e poi, dal 2007, il ruolo di Responsabile Palinsesti Tsi. Quale Responsabile Palinsesti e Immagine, nel 2011, Folletti ha allargato il proprio campo d’attività anche agli aspetti radiofonici e multimediali. Nell’aprile del 2014 è entrata nel Consiglio di Amministrazione di Publisuisse e, nel mese di luglio dello stesso anno, è stata nominata Supplente del Direttore Rsi. Responsabile del Dipartimento Programmi e Immagine dal 2015, ha rappresentato la Rsi nei gruppi nazionali Srg Ssr Content Board e Digital Board. Siede nella Commissione cantonale del Corso di giornalismo della Svizzera italiana e nella Commissione Federale dei Media.
La RSI e la SSR ringraziano Milena Folletti per il suo straordinario lavoro e il suo operato a favore del servizio pubblico e per il grande contributo allo sviluppo dei programmi e alla trasformazione digitale dell'azienda e le augurano un futuro denso di soddisfazioni professionali e personali.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved