Mendrisiotto

Progetti e prospettive di Mendrisio per Rebus

Anche la Città interverrà durante l'incontro informativo e di scambio promosso dalla Rete budget solidale

Se ne parla mercoledì (archivio Ti-Press)
15 novembre 2020
|

Ci sarà anche la Città di Mendrisio a presentare progetti e prospettive nel corso dell'incontro informativo e di scambio sul tema della gestione del budget familiare e del sostegno delle persone indebitate in programma, online, mercoledì 18 novembre dalle 17 alle 19. Le proposte di Rebus, la Rete budget solidale, per una migliore gestione delle proprie finanze, sono numerose: sportelli itineranti di consulenza per indebitati, incontri di scambio per gli operatori, offerte didattiche per le scuole, corsi per gli adulti. 

L'incontro virtuale di mercoledì – l'iscrizione è obbligatoria e deve essere inviata a info@rebusdeisoldi.ch – prevede una presentazione di attività e misure di Rebus. Seguono gli interventi della Città di Mendrisio e della responsabile del Piano Cantonale di prevenzione all'indebitamento eccessivo (Dss). Ci sarà in seguito spazio per un dibattito. Per tutte le informazioni consultare www.rebusdeisoldi.ch.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔