mendrisio-incontro-conviviale-tra-municipio-e-governo
Il presidente Gobbi e il sindaco Cavadini a tu per tu (Ti-Press/Gianinazzi)
15.12.2020 - 16:23
Aggiornamento : 18:15

Mendrisio: incontro 'conviviale' tra Municipio e governo

La trasferta in Città per le sedute del Gran consiglio ha favorito la riunione. Tra i temi gli effetti del Covid nel Mendrisiotto

Con Mendrisio sede (seppur temporanea) del Gran consiglio, la Città non poteva certo lasciarsi sfuggire l'occasione di invitare il Consiglio di Stato a 'casa' sua. Per una volta l'incontro ha avuto così carattere del tutto "conviviale": parola dello stesso esecutivo. Oggi, martedì, la sala del Consiglio comunale ha accolto, quindi, il governo in corpore guidato dal presidente Norman Gobbi.

Foto ufficiali di rito, "l'incontro - si fa sapere in una nota - è stato molto apprezzato dalle parti, che hanno così potuto discutere, brevemente ma efficacemente, alcuni temi di carattere generale, quali la situazione dettata dalla pandemia con le conseguenti ripercussioni economiche e territoriali, riferite in special modo alla nostra regione". Del resto, il Covid-19 sta tenendo quanto mai banco, come ha dimostrato anche la discussione consiliare di lunedì sera attorno ai preventivi 2021.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
governo incontro mendrisio municipio
Guarda le 3 immagini
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved