Bellinzonese

Incontro dedicato alle buone maniere con l’Atte del Bellinzonese

La consulente d’immagine e del comportamento Edith Dolder sarà al Centro diurno sabato 12 marzo

8 marzo 2022
|

La sezione Atte del Bellinzonese propone un incontro con Edith Dolder (consulente d’immagine e del comportamento) dedicato all’immagine curata, alle buone maniere e alla gentilezza, con esposti teorici, dimostrazioni, esempi pratici e una discussione con i partecipanti. È richiesto un contributo di 10 franchi a persona. L’incontro si terrà sabato 12 marzo alle 14 al Centro diurno Atte in via Raggi 8 a Bellinzona.

Posti disponibili per il laboratorio teatrale

Sono inoltre ancora disponibili alcuni posti per partecipare al laboratorio teatrale diretto dal regista René Fourres. Il primo ciclo di dieci lezioni si terrà il venerdì mattina al Centro diurno, e tenendo conto delle aspettative e richieste delle persone interessate prevede un percorso basato sull’improvvisazione e l’esplorazione di un personaggio. In seguito si potrà lavorare su un testo teatrale da mettere in scena. Per informazioni telefonare allo 091 826 19 20 oppure scrivere all’indirizzo info@attebellinzonese.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE