BERRETTINI M. (ITA)
0
NADAL R. (ESP)
1
2 set
(3-6 : 2-5)
EDM Oilers
3
NAS Predators
2
fine
(1-1 : 1-1 : 0-0 : 0-0 : 1-0)
aggregazione-la-serata-pubblica-a-personico-cambia-luogo
08.10.2021 - 18:200
Aggiornamento : 18:39

Aggregazione, la serata pubblica a Personico cambia luogo

Al fine di garantire le distanze, l’incontro informativo di lunedì 11 ottobre si terrà nel capannone della ditta Sciaranetti e non nella palestra comunale

Aggregazione della Bassa Leventina: la serata informativa prevista a Personico per lunedì 11 ottobre alle 20 si terrà nel capannone della ditta Sciaranetti trasporti (Strada Industriale 5) e non nella palestra comunale come inizialmente annunciato. Questo, comunica il locale Municipio, al fine di garantire il rispetto delle misure di distanziamento. La mascherina sarà obbligatoria all’interno della sala. Non sarà invece richiesto il certificato Covid. Per chi avesse difficoltà a raggiungere il capannone, a partire dalle 19.30 sarà a disposizione un furgone per il trasporto dalla casa comunale al luogo della serata pubblica. Furgone che sarà in servizio anche per il viaggio di ritorno.

Martedì si continua a Bodio

Dopo gli incontri organizzati a Pollegio e a Personico, le serate informative in vista della votazione popolare consultiva del prossimo 13 febbraio continueranno martedì 12 ottobre a Bodio (ore 20 nella palestra Al Ramm). Si proseguirà a Giornico (martedì 26 ottobre, ore 20, nella palestra Fantin) per poi chiudere lunedì 15 novembre (sempre a Giornico alle 20 nella palestra Fantin) con la riunione plenaria alla presenza del direttore del Dipartimento delle istituzioni Norman Gobbi. È possibile partecipare a qualsiasi incontro indipendentemente dal comune di domicilio. A tutte le serate saranno presenti i sindaci e i municipali dei quattro comuni, il coordinatore della Commissione aggregazione Renato Scheurer, i rappresentanti della Sezione degli enti locali e i promotori del progetto di aggregazione. Modererà il giornalista Luca Berti.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved