Yverdon-sport Fc
Sciaffusa
20:30
 
FC Stade Ls Ouchy
Xamax
20:30
 
Aarau
Winterthur
20:30
 
MEKTIC N./PAVIC M.
CACIC N./DJOKOVIC N.
20:30
 
CILIC M. (CRO)
0
DJOKOVIC N. (SRB)
1
2 set
(4-6 : 1-4)
Zurigo
Bienne
19:45
 
Friborgo
Berna
19:45
 
Ginevra
1
Lakers
0
1. tempo
(1-0)
Losanna
1
Davos
0
1. tempo
(1-0)
Olten
2
Langenthal
0
1. tempo
(2-0)
La Chaux de Fonds
1
Turgovia
0
1. tempo
(1-0)
Sierre
Visp
20:00
 
Ticino Rockets
GCK Lions
20:00
 
Winterthur
Zugo Academy
20:00
 
d-ora-in-avanti-chiamatela-casa-petronilla
Molteplici novità per la gestione della struttura (Ti-Press)
Bellinzonese
01.04.2021 - 15:180
Aggiornamento : 18:47

D'ora in avanti chiamatela Casa Petronilla

Molteplici novità per la struttura per anziani di Biasca. Oltre al cambio di nome, anche il passaggio della gestione dall'Esecutivo comunale a un Ente autonomo

Sono molteplici le novità per la casa anziani di Biasca, a cominciare da quella più rilevante: il cambiamento della gestione, con l'Ente autonomo casa anziani Biasca che subentra all'Esecutivo comunale. “Per sottolineare questo importante cambiamento gestionale votato ad ottimizzare la qualità dei servizi offerti ai propri residenti – annuncia il Municipio con un comunicato – la casa è stata ribattezzata, proprio su suggerimento degli stessi anziani che la abitano, ‘Casa Petronilla’, in omaggio alla omonima e celebre cascata, orgoglio di Biasca e della sua regione”. 

Altre novità riguardano la direzione della struttura: dal 1° gennaio Michael Bortolotti è il nuovo direttore amministrativo, mentre da oggi il dottor Rosario Valenti ha assunto la funzione di direttore sanitario. Oltre ai vertici della direzione, ha cominciato quest'anno il suo incarico anche la nuova capo cure, Chantal Bianchi. 

Altre novità, aggiunge il Municipio, vedranno la luce già nel corso del 2021, “con l'augurio che tutti questi progetti vadano ad arricchire la qualità di vita degli anziani che la vivono giorno per giorno, nell'attesa che la situazione pandemica possa migliorare il prima possibile”.
 


Il nuovo logo della casa anziani

 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved