18.08.2022 - 16:08
Aggiornamento: 17:00

Rissa fra tifosi di Young Boys e Anderlecht, feriti e danni

La lite è avvenuta davanti a un bar nella Kornhausplatz di Berna. Durante la zuffa, i mobili dell’esercizio pubblico sono stati danneggiati

Ats, a cura di Red.Web
rissa-fra-tifosi-di-young-boys-e-anderlecht-feriti-e-danni
Keystone

Diverse persone sono rimaste leggermente ferite in seguito ad un alterco scoppiato ieri sera nel centro di Berna tra i tifosi locali dello Young Boys e quelli dell’Anderlecht di Bruxelles. La polizia ha controllato diverse persone. Sono in corso ulteriori indagini.

La lite è avvenuta davanti a un bar nella Kornhausplatz di Berna. Durante la zuffa, i mobili dell’esercizio pubblico sono stati danneggiati, ha detto oggi a Keystone-ATS una portavoce della Polizia cantonale, confermando una notizia data in precedenza dal giornale "20 Minuten".

Il gestore del locale ha detto che i tifosi dell’Anderlecht erano seduti pacificamente sulla terrazza quando 40-50 persone col viso coperto sono apparse all’improvviso e hanno attaccato i belgi. Hanno riportato danni anche un vetro blindato e la finestra anteriore del bar.

Questa sera, allo stadio Wankdorf di Berna, si terrà la partita di calcio tra BSC Young Boys e RSC Anderlecht per un posto nella fase a gironi della Europa League.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved