e-boom-di-feste-di-nozze-in-svizzera
Ti-Press
La torta non può mancare
20.02.2022 - 21:39
Aggiornamento: 21.02.2022 - 10:52
Ats, a cura de laRegione

È boom di feste di nozze in Svizzera

Quasi tutto prenotato nei prossimi mesi, si rischia di dover aspettare il 2024 se non ci si muove per tempo

Molte coppie svizzere che si sono sposate negli ultimi due anni e che non hanno potuto festeggiare ora vogliono recuperare con una grande festa di nozze. I locali, i musicisti e i fotografi sono praticamente già tutti prenotati e al completo per i mesi a venire, fa sapere la SonntagsZeitung, che al tema dedica oggi un’inchiesta.

"Se stai iniziando a cercare ora, dovresti puntare dritto al 2024", afferma l’organizzatrice di matrimoni Evelyne Schärer in dichiarazioni riportate dal domenicale. Molte coppie di sposi devono già scendere a compromessi: per esempio tenere la festa in settimana, invece che nel weekend, oppure posticipare all’autunno.

Truccatori, gioiellieri, ristoratori, musicisti e ristoratori stanno approfittando della tendenza in atto. Gli operatori specializzati parlando addirittura di un "anno record" sul fronte delle nozze.

Ma per molte coppie, dopo la pandemia, l’attenzione non viene più posta sui dettagli come le decorazioni eleganti della tavola e l’acconciatura perfetta, ma piuttosto sul fatto che i famigliari e gli amici trovino il tempo di venire alla festa di nozze.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
nozze svizzera
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved