Svizzera

Tre amanti della velocità 'lampeggiati' a velocità folli

Viaggiavanonel Canton Vaud tra i 120 e i 158 km/h. Patenti ritirate. Per il 25enne protagonista del reato più grave, aperto il procedimento penale.

Fast and furious
9 febbraio 2021
|

Sabato pomeriggio a L'Abbaye (VD), un 25enne viaggiava a 158 km/h (151 dopo la detrazione) invece degli 80 km/h autorizzati; poco prima del suo passaggio, altri due utenti che viaggiavano nella stessa direzione sono stati ‘lampeggiati’ a 138 km/h (132 dopo detrazione) e 120 km/h (114 dopo detrazione). È il terzetto di amanti della velocità intercettati dai radar della polizia, tre conducenti che si conoscevano tra loro e che sono stati arrestati poco dopo, quando – in assenza di un posto di blocco – sono stati fermati a Bière con i rispettivi veicoli. L'autore del reato più grave è il venticinquenne svizzero residente nella regione di Morgian: fatti ammessi, via la patente, via anche al procedimento penale. Gli altri due furbetti del contachilometri, entrambi 19enni, sono anch'essi svizzeri e vivono nella regione di Ginevra il primo (cui è stata ritirata la patente) e in quella di Morgian il secondo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE