Svizzera

Consiglio federale, foto ufficiale 2021 all'insegna dell'unità

La foto ufficiale del Consiglio federale per il 2021 mostra i ministri e il cancelliere come un'unità. L'immagine è stata realizzata da Markus Jegerlehner

(admin.ch)
31 dicembre 2020
|

La foto ufficiale del Consiglio federale per il 2021 mostra i ministri e il cancelliere come un'unità. Sullo sfondo si scorge Palazzo federale da una veduta aerea, a simboleggiare un nuovo sguardo sulle cose conosciute.

Sulla foto il nuovo presidente della Confederazione Guy Parmelin è al centro della scena, circondato dagli altri membri del governo e dal Cancelliere federale Walter Thurnherr.

L'immagine è stata realizzata da Markus Jegerlehner. Lo scatto con il drone di Palazzo federale è stato effettuato grazie a un permesso speciale ottenuto durante il lockdown di maggio. La foto è stata stampata in 50'000 esemplari. Soggetto e fotografo sono stati selezionati da Parmelin.

La foto può essere scaricata o ordinata dal sito admin.ch. Disponibile anche un breve video della creazione dell'immagine.


(admin.ch)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE