Svizzera

Bienne, sparatoria nei pressi della moschea Ar'Rahman

Un'importante operazione vede coinvolti diversi agenti della polizia bernese. Non ci sono ancora notizie di feriti o vittime

Il luogo dello sparo (foto Keystone)
3 maggio 2020
|

A Bienne è in corso un'importante operazione di polizia in seguito a colpi d'arma da fuoco esplosi in serata non lontano dalla moschea di Ar'Rahman, sentiti da un testimone e confermati dalla polizia cantonale che ha isolato la zona, secondo quanto è stato riportato dai portali blick.ch e 20minuten.ch.

«Ho sentito uno sparo e poi ho visto delle persone che correvano via». È la testimonianza di un residente del quartiere di Bienne interessato dall'operazione. L'intervento è in corso nelle vicinanze della moschea Ar'Rahman, come confermato dal portavoce della Cantonale bernese, Dominik Jäggi: "Attualmente siamo sul posto a causa di uno sparo". L'operazione è dunque ancora in corso.

Almeno venti auto di polizia coinvolte

«Sul posto sono giunte almeno venti auto della polizia, incluso un furgone. Gli ufficiali sono pesantemente armati», riferisce un giornalista del Blick che si trova attualmente in loco. È presente anche un'ambulanza. Apparentemente gli agenti delle forze speciali sono schierati.

Attualmente, non è ancora dato sapere se ci siano feriti o vittime.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔