Svizzera

Ucciso da un treno in una stazione in Vallese

Un uomo è caduto sulle rotaie mentre stava attraversando i binari alla fermata di Gampel-Steg

Ti-Press
18 dicembre 2019
|

Un uomo è stato urtato mortalmente da un treno mentre attraversava i binari stamane alle 10.48 alla stazione di Gampel-Steg, in Vallese.

Secondo i primi elementi raccolti, l'uomo, vestito con una giacca blu, era alla fine del marciapiede 2/3 e a un certo punto si è messo in cammino sui binari, apparentemente con l'obiettivo di attraversarli. Per un motivo indeterminato, avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto sulle rotaie. Allo stesso tempo, un treno diretto ha attraversato la stazione di Gampel-Steg. Nonostante la frenata d'emergenza, l'uomo è stato colpito e ferito mortalmente dal convoglio, riferisce un comunicato della polizia cantonale.

Quest'ultima ha lanciato un appello a testimoni che possano fornire informazioni, pregandoli di contattare la centrale al numero 027 326 56 56. In particolare, la polizia sta cercando la persona che si trovava sul binario 2/3 al momento dell'incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE