PARIGI

‘La sensazione peggiore che si possa provare’

Gianluigi Donnarumma torna sul furto di cui è stato vittima nel suo appartamento a Parigi. Il portiere del Psg: ‘La paura è stata tantissima’

‘Attimi veramente concitati e di profondo terrore’
(Keystone)

Una notte, quella fra giovedì e venerdì, che Gianluigi Donnarumma non dimenticherà mai. Una notte nella quale il portiere italiano del Psg e la sua compagna Alessia sono stati svegliati da alcuni malviventi, i quali hanno fatto irruzione nella loro abitazione portando via valore di ogni genere pari a circa mezzo milione di euro.

«Trovarsi alle tre di notte gente in casa all’improvviso penso che sia la sensazione peggiore che si possa provare – ha raccontato l'ex Milan a ‘Libero’ –. Sono stato immobilizzato e Alessia è stata costretta a consegnare tutto ciò che avevamo di prezioso. Non posso entrare troppo nei dettagli, ci sono le indagini in corso e mi sto recando adesso dalla polizia francese per cercare di ricostruire con loro tutto l’accaduto. Questa mattina io e la mia fidanzata abbiamo dovuto lasciare l’appartamento per permettere che venissero effettuati i sopralluoghi».

Momenti di terrore, momenti che sembravano non finire mai... «La paura è stata tantissima, soprattutto che potesse succedere qualcosa ad Alessia. Io ero impotente, legato, non potevo fare nulla. Poi io non mastico così bene il francese ed è stato difficile spiegare a quelle persone dove stessero tutte le cose. Ed era Alessia, ancora adesso spaventatissima, insieme a loro. Attimi veramente concitati e di profondo terrore, terrore che le potessero fare del male».

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔