Francia

Legato e rapinato: grosso spavento per Donnarumma

Il portiere del Psg e la sua fidanzata aggrediti dai malviventi nel loro appartamento nella capitale francese

Gianluigi Donnarumma
(Keystone)
21 luglio 2023
|

Il portiere del Paris Saint-Germain (Psg) Gianluigi Donnarumma e la sua fidanzata Alessia sono stati rapinati la scorsa notte nella casa in cui vivono a Parigi. Lo ha indicato una fonte vicina alla coppia, confermando le informazioni del sito Actu17.

Donnarumma e la compagna sono stati portati in un ospedale dopo l'aggressione. Entrambi sono stati legati da "diverse persone" nel loro appartamento nell'ottavo distretto della capitale francese, ha riferito la fonte.

La Brigata per la repressione del banditismo (Brb) della Polizia giudiziaria parigina ha già aperto un'indagine su questa vicenda.

Secondo fonti vicine al dossier, la coppia sarebbe stata legata sotto la minaccia "di un'arma" e Donnarumma è stato "leggermente ferito" durante la rapina. Dopo il colpo nel centro di Parigi i malviventi si sono dati alla fuga.

Secondo Actu17, l'allerta è stata lanciata dal personale di un albergo vicino dove la coppia si è rifugiata dopo essere riuscita a liberarsi. Il bottino è stimato attualmente a circa 500'000 euro in "orologi, gioielli, borse di lusso", dice una fonte di polizia, mentre altre fonti precisano che l'ammontare dei danni è ancora "in corso di valutazione".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔