CALCIO

Le scuse di Messi: ‘Pensavo non ci fosse allenamento’

Il campione del mondo argentino fa ammenda su Instagram dopo il viaggio non autorizzato in Arabia Saudita costatogli una sospensione interna

5 maggio 2023
|

Lionel Messi si è scusato in un video postato su Instagram con i suoi compagni di squadra e con il Paris Saint-Germain per il suo viaggio non autorizzato in Arabia Saudita, viaggio che gli è valso una sospensione interna di due settimane.

"Mi scuso con i miei compagni di squadra e attendo la decisione del club. Chiedo perdono ai miei compagni e al club – ha spiegato il giocatore in spagnolo in un breve video –. Pensavo sinceramente che avremmo avuto un giorno di riposo dopo la partita, come è successo nelle settimane precedenti. Avevo organizzato questo viaggio e non potevo annullarlo, l'avevo già annullato in precedenza".

Il Psg ha sospeso il campione del mondo argentino martedì per diversi giorni dopo un viaggio in Arabia Saudita nell'ambito di una partnership con l'ente del turismo saudita, che ha effettuato senza l'accordo dei suoi dirigenti. Durante questa sospensione, non si allenerà, non giocherà e non sarà pagato. Secondo diversi media, la sospensione durerà quindici giorni, anche se il club non lo ha confermato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE