acb-bustamante-in-panchina-ma-schallibaum-in-tribuna
CALCIO
22.04.2022 - 16:31
Aggiornamento: 17:44

Acb, Bustamante in panchina ma Schällibaum in tribuna

Il Bellinzona ha comunicato il nome dell’allenatore che sostituirà Aeby. Per il 60.enne zurighese si tratta di un ritorno alla guida dei granata

Sarà Marco Schällibaum a sostituire Jean-Michel Aeby sulla panchina del Bellinzona, dopo l’improvviso addio di martedì scorso del tecnico ginevrino. Il club granata lo ha confermato ieri nel pomeriggio. Schällibaum, già allenatore dell’Acb negli anni della Super League tra il 2008 e il 2010, sarà presente al Comunale in occasione dell’odierna sfida tra i granata e lo Stade Nyonnais, ma in panchina ci sarà il vice Patricio Bustamante. Potrà così farsi un’idea del materiale umano a sua disposizione in una partita molto delicata: lo Stade Nyonnais, infatti, occupa la terza posizione in classifica, ma il Bellinzona non può permettersi altri passi falsi se vuole continuare a rincorrere la capolista Breitenrain, chiamata dal canto suo a una non facile trasferta a Ginevra contro l’Etoile Carouge.

Impegno casalingo pure per il Chiasso, quarto a pari punti con lo Stade Nyonnais. Per la squadra diretta da Andrea Vitali, l’avversario sarà il Black Stars, in lotta per non finire tra le ultime quattro della classifica.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
ac bellinzona fc chiasso patricio bustamante promotion league stade nyonnais
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved