CALCIO

Il Losanna si separa da Ilija Borenovic

Penultima nella classifica di Super League, la compagine vodese ha deciso di troncare i rapporti con il tecnico. Non ancora noto il nome del successore

2 febbraio 2022
|

La sconfitta di domenica contro il San Gallo, l’undicesima della stagione, è stata quella che ha fatto traboccare il vaso. La direzione del Losanna ha infatti deciso di separarsi dal tecnico Ilija Borenovic. Il 5-1 incassato nell’ultima di campionato aveva creato grosso malumore anche tra i tifosi, tant’è che la direzione si è trovata praticamente obbligata a prendere dei provvedimenti. La separazione da Borenovic, che in estate aveva preso il posto di Giorgio Contini (passato al Gc), è stata per altro presa di comune accordo, stando a quanto affermato dal comunicato della società vodese.

Il nome del successore di Borenovic sarà reso noto nei prossimi giorni. I prossimi appuntamenti vedranno il Losanna impegnato in due derby: il primo, romando, sabato a Ginevra contro il Servette, il secondo tre giorni più tardi a Yverdon nei quarti di finale di Coppa Svizzera.

Penultimo in classifica con un punto di vantaggio sul Lucerna, il Losanna è la quarta squadra a cambiare guida tecnica dopo Lugano, Sion e lo stesso Lucerna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE