trasferta-insidiosa-per-il-bellinzona
CALCIO
05.11.2021 - 16:380

Trasferta insidiosa per il Bellinzona

Promotion League, granata impegnati sul campo dello Stade Nyonnais, quarto in classifica, mentre il Chiasso andrà a Basilea per affrontare il Black Stars

Trasferta molto insidiosa quella che attende il Bellinzona nella 14ª giornata del campionato di Promotion League. I granata saranno infatti impegnati al Colovray di Nyon contro una compagine vodese che occupa attualmente la quarta posizione in classifica, per quanto staccata di otto punti dai ticinesi. Dall’arrivo sulla panchina di Jean-Michel Aeby, l’Acb non ha praticamente più perso un colpo e sabato scorso contro il Bavois ha conseguito la quinta vittoria consecutiva (8 successi e una sconfitta il bilancio complessivo). I granata hanno dunque le carte in regola per superare anche l’ostacolo rappresentato dallo Stade Nyonnais e proseguire il testa a testa con la capolista Breitenrain.

Dal canto suo, il Chiasso sarà impegnato a Basilea contro il Black Stars. Impegno sicuramente alla portata di una compagine rossoblù che, dopo quattro sconfitte e tre pareggi, ha finalmente ritrovato la vittoria in trasferta contro l’Yf Juventus e al Riva IV contro il Cham. A Basilea occorre confermare quella che, con l’arrivo in panchina di Andrea Vitali, sembra essere stata una svolta.

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved