I sette neodiplomati
I diplomati
19.11.2018 - 17:230

Specialisti in Banca e Finanza: i neodiplomati ticinesi

Nei giorni scorsi sono stati consegnati a Zurigo i diplomi di Economista bancario della Scuola specializzata superiore

Si è svolta lo scorso 16 novembre, presso il Kunsthaus di Zurigo, l’annuale cerimonia di consegna dei diplomi della Scuola Specializzata Superiore di Banca e Finanza (SSSBF), percorso formativo promosso dall’Associazione Svizzera dei Banchieri (SwissBanking) per l’ottenimento del titolo, con riconoscimento federale, di “Economista bancario dipl. SSS”.
Tra i neodiplomati anche sette professionisti ticinesi formatisi per tre anni presso il Centro di Studi Bancari di Vezia: Bonzani Maurizio (Avaloq Sourcing Switzerland & Liechtenstein Sa), Borlini Luca (BancaStato), De Luca Omar (Banca Raiffeisen del Vedeggio), Luraschi Simone (Credit Suisse Svizzera Sa), Vassalli Jonas (Credit Suisse Svizzera Sa), Bernasconi Alex (PKB Privatbank Sa) e Viganò Massimiliano (Ubs Svizzera Sa).
In Ticino la formazione è proposta come Kalaidos Banking+Finance School dal Centro di Studi Bancari di Vezia, partner e co-fondatore a suo tempo della AKAD Banking+Finance SA e ora della Kalaidos Banking+Finance School AG. L’inizio della prossima edizione è previsto per il mese di aprile dell’anno prossimo (per maggiori informazioni: www.csbancari.ch/ebsss/).

Tags
sa
banca
svizzera
neodiplomati
banking+finance
finanza
ticinesi
© Regiopress, All rights reserved