Italia

Stermina la famiglia, una figlia si salva: ‘Sentiva il Diavolo’

Orrore a Palermo dove un uomo uccide la moglie e i due figli di 16 e 5 anni. La figlia, 17enne, riesce a salvarsi

In sintesi:
  • Arrestato un 54enne in preda a visioni demoniache
  • Coinvolta anche una coppia di conoscenti
Il Diavolo
(Ti-Press)
11 febbraio 2024
|

Un uomo di 54 anni ha ucciso, ad Altavilla Milicia (Palermo), la moglie e i due figli di 5 e 16 anni. Un'altra figlia di 17 anni è riuscita salvarsi. La 17enne avrebbe raccontato di come il padre si era svegliato in piena notte farneticando di sentire in casa la presenza di diavoli ed entità demoniache.

L'uomo, dopo il delitto, ha chiamato i Carabinieri e si è fatto trovare in un altro comune a qualche chilometri di distanza dove è stato arrestato. I militari del Reparto operativo e i Ris stanno ricostruendo quanto accaduto.

Il padre, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe un fanatico religioso. Nel delitto sarebbe coinvolta anche una coppia di conoscenti. Secondo quanto si è appreso la moglie sarebbe stata bruciata e sepolta nel giardino della villetta dove sono state ritrovate anche delle ossa di animali. Un delitto particolarmente efferato: uno dei figli uccisi sarebbe stato torturato e strangolato con delle catene.

Alcuni vicini, ai microfoni dei giornalisti accorsi sul luogo della tragedia, hanno detto: “Ci sembrava diabolico, la sera per farci dei dispetti spegneva le luci della nostra Madonnina di plastica”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE