Italia

Intitolato a Berlusconi il belvedere di Palazzo Lombardia

Si trova al 39° piano della sede della Giunta e del Consiglio regionale. La cerimonia nel giorno in cui l'ex premier avrebbe compiuto 87 anni

La cerimonia di intitolazione del belvedere
(Foto: Ansa)
29 settembre 2023
|

Si è tenuta oggi a Milano, nel giorno in cui Silvio Berlusconi avrebbe compiuto 87 anni, la cerimonia di intitolazione all'ex premier del belvedere che si trova al 39esimo piano di Palazzo Lombardia, sede della Regione.

Alla cerimonia hanno partecipato fra gli altri la figlia Barbara, il fratello Paolo, gli amici di una vita Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, e Adriano Galliani, il vicepremier Matteo Salvini, la capogruppo di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli e il governatore Attilio Fontana a fare gli onori di casa. Tanti gli esponenti politici di ieri e di oggi.

Nel suo intervento, la figlia Barbara Berlusconi si è commossa e si è dovuta fermare un attimo prima di aggiungere "quanto a me e ai miei fratelli manchi ogni giorno di più. Ma ci portiamo il tuo esempio" che "non morirà mai".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔