Italia

Berlusconi, la sua salute sarebbe ‘delicata ma stazionaria’

Prima notte passata in ospedale per l'ex premier dopo essere stato ricoverato per problemi cardiovascolari. Si è in attesa di una comunicazione ufficiale

Il fratello Paolo: ‘È una roccia, ce la farà anche questa volta’
(Keystone)
6 aprile 2023
|

Prima notte in ospedale per Silvio Berlusconi ricoverato da mercoledì in terapia intensiva al San Raffaele di Milano per problemi cardiovascolari. Per ora sulle condizioni di salute dell'ex premier non c’è alcuna comunicazione ufficiale e, secondo diversi media italiani, c’è attesa per l'arrivo di un possibile bollettino medico già questa mattina. Stando a quanto è trapelato le sue condizioni sarebbero delicate ma stazionarie.

Berlusconi è arrivato verso mezzogiorno in ospedale con la compagna e deputata di Forza Italia, Marta Fascina, con una situazione di affanno respiratorio: a quanto sembra il leader di Forza Italia sarebbe affetto da una infezione polmonare che lo ha costretto al ricovero nella terapia intensiva al primo piano interrato dell'ospedale milanese diretta dal suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo.

Nella giornata di ieri – mercoledì 5 aprile – a fargli visita i familiari: nel pomeriggio erano arrivati in ordine sparso i figli e il fratello Paolo, l'unico a parlare all'uscita: "Mio fratello è una roccia, ce la farà anche questa volta".

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE