Italia

L'ex compagna sfrattata dalla villa di Arcore?

Si susseguono indiscrezioni, e gossip, sulle volontà dell'ex premier e fondatore di Forza Italia Silvio Berlusconi

Arcore
(Keystone)
12 luglio 2023
|

L'atmosfera cordiale che si era vista ai funerali di Silvio Berlusconi fra i familiari più stretti, ovvero i cinque figli e l'ultima compagna, Marta Fascina, pareva già incrinarsi... Diversi i gossip che si erano succeduti in questi ultimi giorni sull'intenzione, o meno, di sfrattarla dalla villa storica di Arcore, quella di San Martino.

Marta Fascina resterà invece, pare, ad Arcore. Dopo una serie di indiscrezioni sulla volontà degli eredi di invitarla a lasciare la residenza dell'ex Cavaliere entro 90 giorni, è arrivata la smentita della famiglia Berlusconi: “I rapporti sono eccellenti”.

L'attenzione è dunque tornata sul testamento dell'ex premier italiano e fondatore di Forza Italia. Lascito (uno dei tre) dove la stessa Fascina sarebbe beneficiaria di 100 milioni di euro. Una volontà che sarà impugnata? I termini per farlo, secondo gli esperti, ci sarebbero. Anche se i figli continuano a mostrarsi compatti nel rispettare tutte le ultime volontà del padre.

Affaire à suivre!

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE