Giappone

Decapita un uomo in un hotel del sesso e si tiene la testa

Arrestati una 29enne e i genitori, accusati di aver ucciso e nascosto nella propria abitazione il cadavere della vittima

Love Hotel
(Keystone)
26 luglio 2023
|

Un medico giapponese e sua figlia sono stati arrestati a Sapporo, in Giappone, con l’accusa di aver ucciso e decapitato un uomo, tre settimane fa, all’interno di una stanza di un “love hotel” di Hokkaido, un tipo di albergo per coppie assai diffuso nei Paesi asiatici. Il cadavere nudo e senza testa della vittima era stato rinvenuto dagli addetti dell'albergo all'inizio di luglio ma solo lunedì e martedì si è arrivati alla svolta con il ritrovamento della testa mozzata all’intero dell’abitazione di famiglia degli arrestati.

La polizia giapponese sospetta che a uccidere la vittima, 62enne, sia stata la 29enne e che poi il padre l’abbia aiutata a portare via la testa mozzata fuori dall’hotel. Per questo hanno arrestato anche l’uomo, un medico 59enne, e successivamente anche la moglie di quest'ultimo per complicità.

La vittima era stata trovata nuda e senza testa in bagno il 2 luglio scorso quando un impiegato dell'hotel era andato a chiedere il motivo per cui non aveva fatto il check-out nonostante fosse passato l'orario di prenotazione. Tutti i suoi effetti personali, compresi la carta d'identità, il telefono e i vestiti, erano stati portati via dalla stanza e la polizia deve ancora trovarli. Sospettano che li abbia presi la giovane ventenne.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE