Grigioni

Arrestati tre ladri per una serie di furti a Lostallo

I giovani, di origine tunisina e residenti in Italia, sono stati colti a rovistare in una vettura e fermati da una pattuglia della polizia

In sintesi:
  • I malviventi sono stati individuati grazie alle indicazioni del proprietario di un'automobile
  • Sottratti denaro contante, carte di credito e generi alimentari
Immagine di archivio
(Foto: Polizia cantonale Grigioni)
24 gennaio 2024
|

La Polizia cantonale dei Grigioni ha arrestato tre ladri, di origini tunisine ma residenti in Italia, che il 10 gennaio scorso sono stati scoperti poco dopo aver eseguito dei furti a Lostallo.

I tre malviventi sono stati individuati grazie alle indicazioni del proprietario di un'automobile che ha colto i tre giovani a rovistare nella sua vettura, si legge nella nota diramata oggi dalla Polizia cantonale dei Grigioni.

I tre giovani di 20, 23 e 33 anni sono stati fermati da una pattuglia della polizia fra la notte e il mattino del 10 gennaio. Hanno subito ammesso di aver sottratto denaro contante, carte di credito e generi alimentari.

I tre uomini, arrestati su decisione della Procura dei Grigioni, dovranno rispondere per reati di furto, violazione di domicilio ed entrata e soggiorno illegale in Svizzera.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE