Russia

Arrestato con l’accusa di frode l’ex direttore di Aeroflot

Accolta la richiesta di custodia cautelare presentata dagli inquirenti nei confronti di Mikhail Minayev

S’alza il polverone su Aeroflot
(Keystone)
15 giugno 2022
|

Il direttore della pianificazione della flotta e dell’approvvigionamento degli aeromobili dell’Aeroflot Mikhail Minayev è stato arrestato per frode, il tribunale Khoroshyovsky di Mosca ha accolto la richiesta degli inquirenti di custodia cautelare. Lo ha dichiarato un portavoce del tribunale all’agenzia russa Interfax.

"Mikhail Minayev è stato posto in custodia cautelare fino all’8 agosto 2022, come misura restrittiva", ha dichiarato il portavoce. Minayev, che è coinvolto in un caso di frode massiccia, ha detto il portavoce.

In maggio lo stesso tribunale aveva deciso la custodia cautelare per l’ex vicedirettore di Aeroflot per la strategia, i servizi e il marketing Andrei Panov, coinvolto in un caso di frode su larga scala. Secondo i media, il caso in cui l’ex top manager è stato accusato riguarda un contratto per lo sviluppo di una strategia di marketing per il vettore aereo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE