Estero

Due pacchi sospetti per Joe Biden

Gli investigatori li hanno rinvenuti in due diversi luoghi nello Stato del Delaware, dove risiede l'ex vicepresidente statunitense

L'ex presidente Joe Biden (foto: Keystone)
25 ottobre 2018
|

Anche l'ex vicepresidente statunitense Joe Biden nel mirino degli attacchi bomba che negli scorsi giorni hanno allarmato gli Usa. Di oggi la notizia che gli investigatori hanno rinvenuto due pacchi sospetti inviati all'ex vicepresidente. Il primo pacco è stato intercettato in un centro postale a New Castel, sempre in Delaware, Stato dove Biden ha casa. Un secondo pacco sospetto è stato invece rinvenuto in una struttura postale a Wilmington, sempre in Delaware. Lo riferiscono le autorità.

 

Allarme ordigni

Si susseguono gli allarmi di pacchi bomba inviati ad alti esponenti democratici: di mercoledì scorso la notizia del ritrovamento di ordigni inviati agli indirizzi degli ex presidenti Usa Clinton, Obama e Soros. Un terzo pacco bomba è stato indirizzato all'ex numero uno della Cia John Brennan.

Smentita invece la notizia di un pacco bomba inviato alla Casa Bianca; un altro pare fosse diretto alla deputata Maxine Waters e la polizia di New York sta indagando su un pacco inviato all'attore Robert De Niro (notoriamente critico nei confronti di Trump). Secondo la Cnn, che cita due fonti di polizia, si tratta di un pacco simile a quelli inviati di recente a diversi alti esponenti democratici.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔