Estero

Pacco bomba anche al Time Warner Center

Dopo gli ordigni spediti a Obama e Clinton, è stato evacuato il Time Warner Center. Intanto la Casa Bianca prende la situazione "molto seriamente".

La polizia sbarra la strada nei pressi dell'ufficio di Barack Obama (Keystone)
24 ottobre 2018
|

Il Time Warner Center Center di New York, nel cuore di Manhattan a Columbus Circle, è stato evacuato per la presenza di un sospetto ordigno: lo riporta la Cnn che ha i suoi uffici newyorchesi all'interno del complesso che comprende uffici, negozi, ristoranti e caffetterie, ogni giorno affollatissimo, frequentato anche da moltissimi turisti.
È il terzo ordigno esplosivo della giornata, dopo quelli recapitati negli uffici di Barack Obama e Hillary Clinton – il quarto, se contiamo il pacco bomba arrivato lunedì al miliardario George Soros.

Il pacco bomba era indirizzato a John Brennan, ex numero uno della Cia spesso ospite negli studi della Cnn come commentatore, e notoriamente critico sulle politiche del presidente Donald Trump. Il quale è stato informato degli ordigni e, come riferito da alto dirigente dell'amministrazione, la Casa Bianca sta prendendo la situazione "molto seriamente".

La Casa Bianca - viene sottolineato - ha condannato gli atti "ignobili" contro Obama e Clinton: "Questi atti di terrore sono vili e chiunque sia responsabile sarà chiamato a risponderne con la massima severità prevista dalla legge", ha dichiarato la portavoce Sarah Sanders.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔