Estero

Strage in una famiglia in India

Trovati impiccati in una abitazione 11 membri dello stesso nucleo familiare. La polizia locale sta indagando sul caso

(foto web)
1 luglio 2018
|

Una drammatica strage si è consumata in India nella 'census town' (città di fatto) di Burari, nel distretto di Delhi Nord, dove, riferisce il sito di 'India Today', i membri di una famiglia sono stati trovati impiccati domenica mattina presto nella loro casa. I corpi sono di sette donne e quattro uomini. Le vittime sono una donna anziana, i suoi due figli, le loro mogli, cinque figli e la figlia della donna anziana, 11 persone in tutto. Il terzo figlio della donna anziana è un appaltatore civile a Chittorgarh, nel Rajasthan. Dieci degli 11 corpi erano bendati e sono stati trovati appesi a una rete metallica. Alcuni di loro avevano le mani legate.

La famiglia possedeva un negozio di alimentari vicino al 'gurdwara' locale, il luogo di culto del Sikhismo, e gestiva anche un negozio di mobili. Le autorità di Polizia hanno confermato che "sono stati trovati corpi di sette donne e quattro uomini, compresi tre adolescenti", specificando che si sta "indagando sul caso da tutti i possibili punti di vista e non escludiamo nulla". Abitanti del posto hanno assicurato che si trattava di una famiglia tranquilla che non aveva inimicizie e che in questi giorni stava preparando un matrimonio. Sul posto si è recato anche il governatore della capitale Arvind Kejriwal che, dopo aver parlato con gli inquirenti della polizia, ha dichiarato: "Si è trattato di un tragico incidente. Aspettiamo la conclusione delle indagini".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE