Svizzera

Vaud, famiglia rinvenuta morta ad Apples

Dopo la segnalazione di un vicino, la polizia interviene e in una casa trova i corpi senza vita di un uomo, una donna e un bambino di 13 anni

18 giugno 2019
|

Famiglia morta ieri sera a Apples, villaggio a una quindicina di chilometri ad ovest di Losanna: la polizia, allertata da un vicino, ha scoperto i corpi di un uomo, una donna e un bambino di 13 anni in una casa.

Intorno alle 21.45 un uomo ha telefonato alla polizia cantonale per segnalare che non si notava più alcun movimento nella casa vicina. Gli agenti, inviato immediatamente sul posto, hanno scoperto i tre cittadini belgi senza vita. La tesi del dramma familiare è privilegiata, precisa la polizia in un comunicato odierno.

Sono in corso indagini per determinare le circostanze esatte dell'episodio. Sul posto sono intervenuti due medici del Centro Universitario di Medicina Legale e pattuglie della gendarmeria, della polizia scientifica, della divisione criminale e della squadra di sostegno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE