Confine

Luino, in ospedale le medicine vanno a ruba

Forzata la serratura della farmacia del nosocomio, sono stati fatti sparire esclusivamente i flaconi di antibiotico

27 dicembre 2020
|

Nei giorni in cui l'attenzione pressochè unanime è rivolta al vaccino Covid-19, c'è chi ha fatto irruzione nell'ospedale di Luino per rubare medicinali, ma non direttamente attinenti alla cura del virus.

Si è infatti verificata una razzia di antibiotici, scoperta sabato 26 dicembre dagli infermieri che prendevano servizio. Non si esclude che il furto possa essere stato messo a segno il giorno di Natale. Gli infermieri hanno notato che la porta della farmacia dell'ospedale era stata forzata. Sono stati chiamati i Carabinieri della compagnia di Luino, che hanno effettuato un sopralluogo con i responsabili dell’Asst dei Sette Laghi. I militari hanno accertato che erano stati rubati solo flaconi di antibiotico. È possibile che durante il furto i ladri possano essere stati disturbati. I Carabinieri stanno esaminando le immagini di videosorveglianza dell'ospedale per risalire ai responsabili del furto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE