Spettacoli

‘L’età è solo un numero’, parola di Cameron Diaz

L’attrice e modella statunitense è entrata nel club dei cinquantenni e non ha nessun timore di invecchiare, anzi…

Torta di compleanno con cinquanta candeline per Diaz
(Keystone)
29 agosto 2022
|

L’età è solo un numero. Cameron Diaz entra nel club dei cinquantenni e non è affatto preoccupata di invecchiare. Anzi. L’attrice e modella compie 50 anni il 30 agosto e in barba alle cosiddette crisi di mezza età, come lei stessa ha detto tempo fa in un’intervista a Goop, è entusiasta del traguardo.

Ha anche sottolineato che il concetto dell’invecchiamento è ora completamente cambiato. "Si è completamente aperto – ha dichiarato –. Ho 50 o 60 anni davanti. Voglio vivere 110 anni visto che ho una bambina piccola (Raddix Madden, nata nel 2019 da madre surrogata, ndr)".

Diaz, che nel 2018 aveva dato l’addio al cinema, ha fatto un passo indietro sulla sua decisione e con Jamie Foxx, con il quale ha interpretato il suo ultimo ruolo nel 2014 con il film ‘Annie - La felicità è contagiosa’, tornerà sugli schermi con una produzione di Netflix intitolata ‘Back in Action’, le cui riprese inizieranno verso la fine di quest’anno.

Lontano dagli schermi, l’attrice, che nel corso della sua carriera ha ricevuto quattro candidature ai Golden Globe, una ai Premi Bafta e tre agli Screen Actors Guild, ha lanciato un’azienda di vino e con la scrittrice Sandra Bark ha pubblicato ‘The Longevity Book’ (2016), nel quale si condividono i segreti per invecchiare nel modo giusto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE