Sabato 2 aprile alle 21.30 a Lugano un pezzo consistente della New wave italiana, nel 40ennale (Covid più Covid meno) di ‘A Berlino… va bene’
A quasi ottant’anni dalla loro composizione, e per la maggior parte in prima esecuzione ...
‘La grazia’ di Paolo Sorrentino ha stravinto ai Nastri d‘Argento 2026, i premi ...