peter-dinklage-affossa-biancaneve-favola-arretrata-sui-nani
Per la precisione: “Una f****** favola arretrata su sette nani che vivono in una grotta” (Keystone)
26.01.2022 - 00:03
Aggiornamento : 18:03

Peter Dinklage affossa Biancaneve: ‘Favola arretrata sui nani’

Citando la prima Biancaneve ispanica, il Tyrion Lannister del Trono di Spade dice che è giunto il tempo di riscrivere la storia in modo progressista.

Ansa, a cura de laRegione

Biancaneve e i sette nani è solo una “f****** favola arretrata sui nani”. A puntare il dito contro quello che sarà un futuro remake della Disney è Peter Dinklage, famoso per la sua interpretazione di Tyrion Lannister nella serie televisiva Il Trono di Spade, grazie alla quale ha vinto quattro Premi Emmy e un Golden Globe come miglior attore non protagonista in una serie tv drammatica. L’attore è alto 1 metro e 35 cm ed è affetto da acondroplasia.

Intervenuto nel postcast ‘Wtf’ di Marc Maron, Dinklage ha denunciato che si continua a raccontare la storia di Biancaneve e i sette nani e non ha senso se si vuole essere progressisti. Orgoglioso del recente annuncio di una Biancaneve ispanica, per la prima volta, l’attore commenta: “Si è progressisti in un modo ma dall’altro si continua a raccontare una f****** favola arretrata su sette nani che vivono in una grotta”.

La Disney non ha ancora annunciato i suoi piani per il remake della favola, tuttavia Dinklage ha detto che sarebbe contento se avesse un taglio progressista.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
biancaneve favola arretrata nani peter dinklage trono di spade tyrion lannister
© Regiopress, All rights reserved