16.06.2021 - 11:55
Aggiornamento: 14:41

A Castelgrande arriva Ernia, quarto nome di Castle On Air

Nel suo Gemelli Summer Tour’ porterà a Bellinzona i recenti tormentoni ‘Ferma a Guardare’ (coi Pinguini), ‘Superclassico’ (cinque volte platino) e altri successi.

a-castelgrande-arriva-ernia-quarto-nome-di-castle-on-air
Venerdì 23 luglio a Castelgrande

Ernia è uno degli artisti italiani della scena urban più amati del momento e venerdì 23 luglio a Bellinzona sarà il protagonista della serata dedicata ai più giovani di Castle On Air 2021. È lui il quarto nome della manifestazione che GC Events organizza a Castelgrande, e va ad aggiungersi ai già annunciati Ludovico Einaudi per il 22 luglio, Max Pezzali per il 24, Gianna Nannini per il 28. Ernia, all'anagrafe Matteo Professione, nasce a Milano nel 1993, cresce a QT8, periferia Ovest della città, e fin da giovanissimo stringe sodalizi umano-artistici con alcuni dei bestseller di oggi come Tedua o Ghali. Con il Gemelli Summer Tour, Ernia porterà sul palco di Castle On Air recenti tormentoni come ‘Ferma a Guardare’, una collaborazione con i Pinguini Tattici Nucleari, ma anche i successi dello scorso anno, in testa ‘Superclassico’ (cinque volte platino).

Prevendita aperta su www.ticketcorner.ch, tramite Manor, Poste, Coop City o presso lo sportello dell’Ufficio Turistico di Bellinzona. Per dettagli sulla sicurezza sanitaria e pacchetti speciali, i siti di riferimento sono www.gcevents.ch e www.castleonair.ch

 

Leggi anche:

Castle on air con Einaudi, Pezzali e Nannini

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved