Società

Traslocare nella villa di Rihanna? Basta sborsare 35mila dollari

In affitto la casa di 700 metri quadrati della popostar: sei camere, dieci bagni, un'enorme sala da pranzo e piscina esterna.

21 luglio 2019
|

Anche le popostar cambiano casa, così il sogno di molti fan di poter vivere nella casa del proprio idolo finisce per realizzarsi... Da qualche giorno gli ammiratori di Rihanna – si legge sul 'corriere.it' – hanno, infatti, la possibilità di dormire nel suo letto, mangiare nella sua cucina e farsi un bagno nella piscina all'aperto. Basterà sborsare 35 mila dollari al mese e si potrà affittare la splendida villa della famosa cantante che si trova sulle colline di Hollywood, a Los Angeles. La cantante, che si è trasferita da qualche mese a Londra, aveva messo in vendita la proprietà alla fine del 2018 per 7,5 milioni di dollari (ad appena un anno dall'acquisto. Il motivo? Rihanna era rimasta molto scossa dopo che un suo fan era riuscito a entrare nella proprietà e vi aveva trascorso circa 12 ore prima di essere arrestato dalla polizia. Fortunatamente la star 31enne non era a Los Angeles e non aveva incontrato l'ospite sgradito. Lo spiacevole episodio ha spinto Rihanna a mettere in vendita la villa che però ancora non ha trovato acquirenti. Da qui la decisione di affittarla. La proprietà copre una superficie di oltre 700 metri quadrati e conta sei camere da letto, dieci bagni, un'enorme sala da pranzo e una cucina. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE