29.04.2022 - 11:33
Aggiornamento: 14:39

Il caffè letterario comincia là ‘Dove i fiumi si incontrano’

Moderati da Laura Ferraro, autori e musicisti al camping Bellinzona (Molinazzo di Arbedo). Al via il 4 maggio con Margherita Coldesina e Raissa Avilés

il-caffe-letterario-comincia-la-dove-i-fiumi-si-incontrano
Ti-Press
Margherita Coldesina (sx) e Raissa Avilés

Si apre il prossimo 4 maggio al camping Bellinzona, a Molinazzo di Arbedo, il ciclo di tre caffè letterari con autori e musicisti ticinesi denominato ‘Dove i fiumi s’incontrano’, culture come fiumi che s’incontrano per dare forma a nuove contaminazioni tra letture e intermezzi musicali.

Introdotti e moderati da Laura Ferraro, già presentatrice di Radio 90.6 - La Voce del Bellinzonese, da mercoledì prossimo sino al 24 agosto si alterneranno autori e musicisti ticinesi. A partire da Margherita Coldesina, scrittrice e attrice, insieme a Raissa Avilés, cantante e attrice, per il primo appuntamento del 4 maggio (spostato all’8 giugno in caso di cattivo tempo). A seguire, il 29 giugno (il 6 luglio in caso di meteo avverso), il poeta e scrittore Tommaso Soldini con lo scrittore Ariele Morinini. Per concludere, il 24 agosto (o il 31 agosto in caso di maltempo), il poeta e scrittore Fabio Pusterla con il figlio Leo, musicista (www.campingbellinzona.ch).

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved