tra-gandria-e-lo-spazio-elle-al-via-il-nuovo-cineroom
'Anche stanotte le mucche danzeranno sul tetto' (mymovies.it)
Cinema
08.06.2021 - 18:25

Tra Gandria e lo Spazio Elle, al via il nuovo Cineroom

Mercoledì 9 giugno, al Lido San Domenico, la prima di ‘Anche stanotte le mucche danzeranno sul tetto’; poi il programma di sposta a Locarno

Due proiezioni per la ripartenza del nuovo Cineroom. La prima avrà luogo mercoledì 9 giugno alle 21.30 al Lido San Domenico di Gandria, con il film ‘Anche stanotte le mucche danzeranno sul tetto’ di Aldo Gugolz, prima ticinese del Miglior Film all'ultima edizione del Festival Internazionale di Treno. Alla proiezione saranno presenti il regista e i produttori Rough Cat ed Rsi (si inizia con un rinfresco alle ore 20.45, entrata gratuita fino a esaurimento posti; in caso di brutto tempo, la proiezione viene cancellata). Venerdì 11 giugno, sempre alle 21.30, il nuovo Cineroom sarà ospite per la prima volta dello Spazio Elle di Locarno, in occasione della proiezione, nel cortile, di ‘Leto-Summer’ di Kirill Serebrennikov. Venerdì 25 giugno, sempre allo Spazio Elle e alla stessa ora, ‘Koudelka-Shooting Holy Land’ di Gilad Baram, film sul viaggio del fotografo ceco Josef Kpudelka in Cisgiordania. Venerdì 9 luglio, infine, ‘PJ Harvey - A Dog Called Money’ di Seamus Murphy.

Prenotazioni per lo Spazio Elle su www.ellelocarno.ch o pagina Facebook. Ulteriori informazioni sulle proiezioni e sui film verranno divulgate sulla pagina Facebook nuovocineroomlugano. Tutti i film del programma vengono proposti in versione originale con sottotitoli in italiano. Altre proiezioni saranno previste durante tutta l’estate e non soltanto nel Luganese, per le quali proprio in questi giorni, in via di definizione in questi giorni.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
cineroom gandria spazio elle
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved