Culture

ChiassoLetteraria, il 'Pianeta proibito' slitta a settembre

La situazione sanitaria porta al rinvio della 15esima edizione prevista dal 5 al 9 maggio. SI lavora per trasferire integralmente i contenuti in autunno.

La 15esima edizione si terrà nei giorni 1-5 settembre 2021
29 marzo 2021
|

Visto il perdurare della crisi pandemica e preso atto dell’impossibilità decretata dal Consiglio federale di organizzare eventi con pubblico in presenza, ChiassoLetteraria – inizialmente prevista dal 5 al 9 maggio – si terrà nei giorni 1-5 settembre 2021, d’intesa con un il Comune di Chiasso e come inizialmente ipotizzato. Nel caso in cui la situazione non dovesse migliorare nemmeno a settembre, l’evento avrà luogo in quella data e soltanto il streaming. Confidando che per allora la situazione globale possa migliorare e che sia possibile preservare, oltre alla dimensione in streaming, anche una parte di festival in presenza, ChiassoLetteraria sta lavorando per proporre in maniera integrale il programma allestito per maggio, ovvero il tema ‘Pianeta proibito’ (www.chiassoletteraria.ch).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE